Vodafone

E’ partita ufficialmente la corsa delle promozioni natalizie nel mondo della telefonia mobile. I vari operatori presenti in Italia nel corso di questi giorni di feste proporranno ai nuovi clienti delle offerte irrinunciabile per costi e soglie. Vodafone, come ovvio, non si esilia da questa pratica. A seguito di numeri leggermente in calo, il gestore inglese cerca di sfruttare il Natale per sfidare Iliad e la sua famosa ricaricabile “Giga 50”.

 

Vodafone, ecco la Special 50 Giga: il costo è di soli 7,99 euro

La sfida di Vodafone è quella di indurre clienti di altri operatori alla portabilità dell’attuale numero. Coloro che vogliono cambiare gestore senza rinunciare alla propria linea possono quindi sfruttare la Special 50 Giga. 

Le soglie di consumo della Special 50 Giga sono già note a molte persone. I clienti potranno sfruttare minuti no limits per le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili più 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo da pagare sarà di soli 7,99 euro ogni mese. A questa somma gli utenti dovranno soltanto aggiungere 10 euro per attivazione e rilascio della SIM.

La Special 50 Giga è una delle risposte che Vodafone ha in serbo nei confronti di Iliad e delle sue ricaricabili a basso costo. La Special 50 Giga deve essere vista come una semplice offerta winback. Coloro che sono interessati quindi non potranno avvalersi dell’attivazione online, ma dovranno per forza di cose recarsi in un negozio ufficiale del gestore sul suolo nazionale.

Articolo precedenteDVB T2 obbligatorio: italiani costretti ad acquistare una nuova TV
Articolo successivoDisservizi Telefonici: ecco tutti i Down di Tim, Wind, Tre e Vodafone