unieuro Unieuro ha ufficialmente lanciato il proprio volantino con le offerte di Natale, un insieme di ottimi sconti e di prezzi bassi che permetteranno ad ogni consumatore di risparmiare sui singoli acquisti effettuati sia online che direttamente nei punti vendita.

Fino al 24 dicembre l’attenzione dell’azienda è stata posta direttamente su tutti quei prodotti che, al giorno d’oggi, ognuno di noi potrebbe pensare di regalare a parenti ed amici. In prima pagina ecco spuntare quindi il nuovissimo DJI Mavic Mini in una combo speciale con tantissimi accessori, in vendita al prezzo definitivo di circa 499 euro.

Per ogni altra offerta Amazon o per scoprire i migliori codici sconto del momento, ecco il nostro canale Telegram. 

 

Unieuro: il volantino con le migliori offerte di Natale

Il periodo natalizio rappresenta anche il momento più adatto per regalare una console, ecco quindi arrivare le offerte da 199 euro per la PS4 500GB, da 249 euro per la PS4 1TB + 3 giochi PlayStation Hits o da 299 euro per la PS4 Pro 1TB (non dimenticate inoltre la PS4 Pro 1TB nella versione con 2 joystick o con Fifa 20 a 329 euro).

Tantissimi sconti anche su giochi, i joystick originali a 49 euro, passando anche per il mondo della fotografia (riduzione del 22% sui prodotti Panasonic) e su altri marchi dello stesso settore. Per una volta completamente assente gli smartphone o i dispositivi dello stesso tipo.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, ricordate che è attivo fino al 24 dicembre anche online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento).

Articolo precedenteIliad oscura le polemiche e lancia questa grande novità per le reti internet
Articolo successivo3G verso lo switch off: Tim, Wind, 3 e Vodafone vagliano l’addio