Tiscali Mobile

L’operatore virtuale Tiscali Mobile, secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni lancerà delle nuove offerte ricaricabili consumer con una velocità 4G fino a 150 Mbps utilizzando, come sempre, la rete Tim.

Come annunciato anche negli scorsi giorni, da oggi 16 dicembre 2019, l’operatore rivoluzionerà il proprio portafoglio di offerte ricaricabili online, che sarà composto da Tiscali Smart e Tiscali Smart 30. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tiscali Mobile lancerà delle nuove offerte 4G

L’offerta Tiscali Smart sarà proposta con lo stesso bundle e prezzo attuale, ovvero 60 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 SMS verso tutti e 1 GB di traffico al mese. L’unica differenza sarà che il traffico dati sarà disponibile anche in tecnologia 4G Full, ovvero fino a 150 Mbps in download. Il prezzo rimarrà 2.99 euro al mese.

L’offerta Tiscali Smart 30 sarà anch’essa commercializzata con lo stesso bundle, ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet al nuovo prezzo di 8.99 euro al mese. La velocità di connessione non sarà più 4G Basic ma bensì 4G Full, che permetterà anche in questo caso di navigare fino a 150 Mbps in download.

Vi ricordo che il costo di una nuova SIM Tiscali Mobile è di 10 euro. Il costo di attivazione delle nuove offerte Smart e Smart 30 è gratuito per tutti i nuovi clienti, invece i già clienti dovranno pagare 11 euro per il cambio offerta. Quest’ultimi però potranno passare gratuitamente dal 4G Basic al 4G Full nel caso decidano di cambiare offerta. Per tutte le altre informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteComet: ecco il nuovo SottoCosto dalle offerte da pazzi
Articolo successivoChuwi UBook: prestazioni da laptop in un tablet più economico del Surface Go