In questo periodo, c’è un’ampia disponibilità di offerte mobili appartenenti al mondo degli operatori virtuali e tra questi risulta esserci anche Tiscali Mobile. Quest’ultimo che si appoggia a Tim per garantire il servizio ai propri clienti, ha deciso di lanciare anche a dicembre delle offerte interessanti.

Le offerte di cui stiamo parlando prendono il nome di Smart, Smart 30 e Smart 60. Da quello che ci risulta, la disponibilità è ristretta considerando che l’attivazione è aperta fino al prossimo 5 dicembre, salvo nuovi aggiornamenti.

Non ci sono limitazioni per quanto riguarda il target di provenienza, infatti l’attivazione può essere eseguita da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

 

Smart, Smart 30 e Smart 60

L’offerta Smart propone 60 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, 10 sms verso tutti e 1GB per navigare su internet. Il costo mensile è di 2,99 Euro. Questo tipo di offerta può soddisfare quei clienti che utilizzano poco il cellulare, quindi ideale ad esempio per gli anziani.

Si prosegue con l’offerta Smart 30 che prevede minuti illimitati verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G e 100 sms verso tutti al costo mensile di 7,99 Euro. Confrontando il costo mensile con le soglie presenti, si tratta della migliore offerta.

Infine, concludiamo con l’offerta Smart 60 che propone minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 300 sms verso tutti e 60 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 11,99 Euro ed è ideale per coloro che fanno un grande utilizzo del proprio smartphone.

Le tre offerte appena citate non prevedono il costo di attivazione visto che è gratuito.

Articolo precedenteGoogle Maps: l’ultimo aggiornamento è straordinario e batte Waze
Articolo successivoFifa 20: ecco tutti i dettagli del recente update