L’operatore Ho.Mobile vuole a tutti i costi strappare i clienti appartenenti agli altri operatori telefonici. Per farlo ha pensato di proporre tre offerte mobili contenenti tanti minuti, sms e giga.

A seconda della provenienza il prezzo mensile cambia, questo perchè le offerte sono disponibili in versione operator attack. Chi non lo sapesse, le offerte ‘operator attack’ sono delle promo attivabili ad un target specifico, quindi non tutti i clienti hanno la possibilità di attivarle.

Le offerte che sta proponendo in questo periodo l’operatore ho.mobile sono: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

3 offerte da minuti e sms illimitati con 50GB

Chi sta cercando un’offerta che possa consentire un maggiore utilizzo delle chiamate e del traffico dati, può consultare le offerte di cui stiamo parlando.

L’offerta ho. 5.99 include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e 70 giga di traffico dati al costo mensile di 5,99 Euro. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. Sono esclusi gli operatori virtuali Kena Mobile e Daily Telecom.

L’offerta ho. 8.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionai, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro e può essere attivata dai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e da coloro che decidono di attivare un nuovo numero.

Concludiamo con l’offerta più costosa che prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, sms illimitati verso i numeri mobili e 50 giga per navigare sul web. Il costo mensile è di 12,99 Euro ed è rivolta ai clienti Tim, Vodafone, Wind e 3.

Articolo precedenteIl 5G potrebbe mettere la parola fine a tutte le reti WiFi
Articolo successivoWaze batte Google Maps: ecco le novità del navigatore