fortnite

Fortnite è uno dei giochi più amati degli ultimi tempi poiché non si tratta di un gioco monotono; Epic Games, ideatore e sviluppatore, lavora continuamente al videogame insieme al suo team di sviluppo per introdurre nuove funzioni e novità.

In particolare, gli utenti sembrano apprezzare notevolmente l’ultimo aggiornamento con cui Epic Games ha introdotto innumerevoli novità; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Fortnite si aggiorna: ecco quali sono le nuove funzioni

Gli utenti che hanno partecipato all’evento per Star Wars hanno segnalato diverse problematiche dei server; difatti Epic Games ha introdotto una patch, 11.30.1, per risolvere tutti i problemi segnalati su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lo sviluppatore del videogame ha inoltre pubblicato un tweet per avvisare gli utenti della disabilitazione temporanea del supporto alle DirectX 12, introdotto nello scorso novembre con l’aggiornamento 11.20 ringraziando anche gli utenti per le numerose segnalazioni riguardante il problema.

Epic ha concluso dicendo di aver acquisito informazioni molto utili per introdurre correttamente il supporto alle DirectX 12 il prossimo anno. Invece per quanto riguarda la grandezza della patch di oggi, il file per Play Station 4 è di 368,3 MB invece quelle per PC è di 104 MB.

Fortunatamente le novità non finiscono qui in seguito ad una nuova clip tratta da Star Wars IX: l’ascesa di skywalker che da il via ufficiale alla collaborazione Fortnite x Star Wars.
Le novità sono la spada laser, i blaster, nuove sfide e tre ricompense gratuite, i paracadute della Millennium Falcon e della Y-Wing, e nuove skin di Kylo Ren e Zorii Bliss.

Articolo precedenteBoeing e Airbus hanno un nuovo rivale: arriva il primo aereo elettrico
Articolo successivoOperatore telefonico: quale ha la migliore copertura?