I fan di League of Legends potranno presto giocare ad un nuovo titolo ambientato nell’incredibile universo del MOBA più famoso al mondo. Ai The Game Awards di quest’anno, infatti, è stato annunciato Ruined King: A League of Legends Story, un gioco di ruolo a turni sviluppato da Airship Syndicate (un team già noto per aver lavorato a Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis) e pubblicato da Riot Forge.

Il gioco avrà come protagonisti alcuni degli eroi di League of Legends e le loro storie, ed è ambientato dopo gli eventi di Burning Tides. Nel corso della storia, i giocatori avranno modo di esplorare la città di Bilgewater e le misteriose Isole dell’ombra. Ruined King: A League of Legends Story arriverà sia su console che su PC.

Conv/rgence: A League of Legends Story, un nuovo titolo ambientato nel mondo di LoL

Non solo. Ai The Games Awards è stato annunciato anche un secondo titolo ambientato nello stesso universo di League of Legends. Il suo nome è Conv/rgence: A League of Legends Story, e si tratta di un platform d’azione che ha come protagonista Ekko, alle prese con la criminalità e l’inquinamento della città di Zaun.

Il gioco è stato sviluppato da Riot Forge in collaborazione con Double Stallion Games e sarà disponibile sia per console che per PC. Ricordiamo che Riot Forge è il nuovo marchio creato dalla Riot Games, che lavorerà a nuovi titoli ambientati nel mondo di LoL. I due giochi appena annunciati si sommano a quelli in via di sviluppo dalla Riot Games, che ha in programma di lanciare un nuovo sparatutto in prima persona, un gioco di carte, uno di combattimento e un GDR.

Articolo precedenteFacebook: a partire dal 2020 sbarcherà anche la lingua veneta
Articolo successivoAmazon: ribasso su tutti i prezzi, codici sconto segreti e come averli