Wind Wind prova in tutti i modi a recuperare il terreno perso nei confronti di Iliad e degli operatori telefonici virtuali, meglio definiti come MVNO, con una soluzione davvero incredibilmente interessante e ricchissima di contenuti ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima.

Il suo nome è All Inclusive 100 Fire Easy Pay, attivabile esclusivamente proprio dagli utenti in uscita dai suddetti operatori telefonici, prevede un costo fisso mensile di soli 6,99 euro al mese, per godere comunque di illimitati minuti per chiamare chiunque in Italia, di 200 SMS da inviare a chiunque si desideri e di 100 giga di internet alla velocità del 4.5G.

 

Passa a Wind con la promozione All Inclusive 100 Fire Easy Pay

Le limitazioni imposte dall’azienda sono comunque abbastanza importanti, in particolare infatti gli utenti non potranno abbandonare Wind entro 24 mesi dalla data di attivazione, onde evitare di incappare nel pagamento di una penale del valore di 27 euro addebitata direttamente sul metodo di pagamento originario.

Proprio quest’ultimo dovrà necessariamente essere conto corrente carta di credito non ricaricabile, in nessun modo, almeno nel momento in cui scriviamo, sarà possibile optare per il pagamento tramite credito residuo. Al netto delle limitazioni, però, con la All Inclusive 100 Fire Easy Pay viene inserito anche il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere SMS informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, senza però mai riuscirvi pienamente a causa di telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

L’attivazione della passa a Wind in oggetto è possibile solamente nei punti vendita, non online sul sito ufficiale.

Articolo precedente6G: ecco la rete del futuro di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoExpert: volantino da paura con le nuove offerte e gli sconti