MvnoPer chi è in cerca di nuovi offerte per la proprio linea telefonica, gli MVMO che operano sul territorio italiano hanno ideato diverse offerte, le quali possono soddisfare le diverse esigenze soddisfando sia il requisito delle soglie alte che dei costi low cost. In particolar modo, tra le tariffe più interessanti dell’ultimo periodo vi sono delle di PosteMobile, Fastweb Mobile e ho.mobile: ecco tutti i dettagli.

PosteMobile ha ideato una tariffa per il Natale

La nuova offerta ideata da PosteMobile è dedicata al periodo natalizio e fa parte della serie “Wow creami’. In particolar modo, questa è denominata “Wow Creami Weekend” ed offre per soli 4.99 euro al mese:

  • 10 GB in 4G;
  • Minuti illimitati;

Sms illimitati.

Fastweb Mobile non è da meno: ecco cosa offre questo Mvno

Anche in casa Fastweb Mobile le offerte non sono da meno e questo mese, in particolare, l’MVNO si presenta ai clienti interessati con una tariffa attivabile esclusivamente online. Al costo di 9.95 euro al mese chi è interessato può ottenere:

  • 30 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati;
  • 100 SMS.

ho.Mobile: l’operatore virtuale di Vodafone é tornato alla ribalta

Per concludere, tra le offerte più interessanti dell’ultimo periodo vi è anche quella di ho.Mobile, il famoso operatore virtuale di casa Vodafone. Essa offre:

  • 70 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati;
  • SMS Illimitati.

Ha un costo di 5.95 euro al mese ed il costo di attivazione pari solo a 0.99 euro. Questa offerta è attivabile solo per una serie di utenti, in particolar modo per chi proviene da: Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu.

Articolo precedenteVodafone: sorprendenti le offerte di Natale, fino a 50GB con soli 7 euro
Articolo successivoVolantino Trony: le nuove offerte di Natale sono devastanti