Tra le tante offerte mobili presenti, notiamo in questo periodo quelle più convenienti da un punto di vista economico. Alcune di queste appartengono a PosteMobile, il noto operatore virtuale che sfrutta la rete di Wind per offrire il servizio ai propri consumatori.

Se qualcuno ha il desiderio di cambiare operatore, il nostro consiglio è quello di affidarsi ad una delle due seguenti offerte: Creami WeBack e Creami Extra Wow 10GB.

Non sappiamo con certezza la data di scadenza ma si presume che saranno disponibili fino a nuova comunicazione. Quindi, l’operatore telefonico potrà decidere in qualsiasi momento di chiudere la commercializzazione delle due offerte.

 

Creami WeBack e Creami Extra Wow 10GB

Non si trattano di due offerte operator attack, di conseguenza l’attivazione è aperta a tutti i clienti che appartengono a qualsiasi compagnia telefonica o che vogliono attivare una nuova numerazione telefonica.

Passando al tema delle soglie e costi mensili, i clienti che attivano le due offerte possono ritenersi soddisfatti. Per comunicare e navigare hanno a disposizione dei credit abbondanti a prezzi inferiori allo standard di 10 Euro.

L’offerta Creami WeBack prevede credit illimitati con i quali si possono consumare le chiamate verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile ed inviare messaggi a tutti i numeri mobili. La tariffa si completa con la bellezza di 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.

L’altra offerta Creami Extra Wow 10GB include ogni mese credit illimitati da utilizzare per le chiamate e l’invio di sms. Sono presenti anche 10 giga di traffico dati. Il costo mensile è di soli 7 Euro.

Articolo precedenteCompagnie telefoniche: ecco gli aumenti telefonici e le rimodulazioni
Articolo successivoFortnite in arrivo sul Google Play Store: ecco le novità dalla società