Proseguono senza sosta le offerte telefoniche e proprio in questi giorni l’operatore virtuale Fastweb Mobile sta proponendo ai suoi rivali un’iniziativa per coloro che desiderano comunicare e navigare sul proprio telefono.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che vogliono cambiare operatore possono collegarsi online ed attivare l’offerta di Fastweb Mobile. Quest’ultimo ha optato per la modalità online, in modo da velocizzare l’attivazione. Chi esegue correttamente questa procedura può usufruire di qualche regalo, come il costo di attivazione gratuito, l’acquisto della sim gratuito e la spedizione della nuova scheda.

 

Fastweb Mobile: come attivare gratis l’offerta da 30GB

L’operatore virtuale, come già detto precedentemente, propone l’offerta in modalità online sul sito ufficiale. All’interno della pagina dedicata, sono presenti altri metodi per richiedere l’attivazione, come il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.

Questo tipo di offerta è attivabile da qualsiasi cliente che abbia voglia di cambiare il proprio operatore, qualunque esso sia senza differenza di target. In questo modo, l’operatore virtuale può incrementare il numero delle nuove attivazioni.

L’offerta si presenta come una delle più economiche del mercato della telefonia. Sono presenti tanti minuti e giga ad un prezzo veramente conveniente. Stiamo parlando di soli 9,95 Euro ogni mese, con i quali i clienti possono sfruttare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’offerta si completa con l’inclusione dei servizi di reperibilità, ad esempio la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, Ti ho chiamato ed il controllo del credito residuo.

Articolo precedente3 Italia: gli utenti spendono soli 5,99 euro per 50 giga al mese
Articolo successivoYoutube: utenti in pericolo a causa di un nuovo virus