Wind Tre

Durante questo periodo l’operatore congiunto Wind Tre Italia, sta invitando, tramite SMS, alcuni già clienti mobile a recarsi in un qualsiasi negozio, per attivare un’offerta di rete fissa in convergenza con prezzi scontati che partono da soli 20.99 euro al mese.

Le campagne SMS come questa sono rivolte ad alcuni già clienti di rete mobile Wind e 3 Italia. Le promozioni di rete fissa ad personam indicate all’interno dell’SMS saranno attive fino al prossimo 16 dicembre 2019, salvo proroghe. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Wind e 3 Italia propongono offerte convergenti ai già clienti mobili

Il messaggio in questione inviterà l’utente a recarsi in un qualsiasi punto vendita, per richiedere l’offerta ed ottenere così la possibilità di attivare le opzioni gratuite per la convergenza con il mobile. Stiamo parlando delle SIM da 100 GB mensili, con speaker Echo Dot incluso, con Wind e Giga illimitati su un massimo di tre SIM Card per l’operatore 3 Italia.

In entrambi i casi l’offerta di rete fissa prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo e modem in vendita abbinata a 5.99 euro in più al mese per un periodo di 48 mesi. Il tutto al costo promozionale di 20.99 euro al mese invece che 25.99 euro. Le chiamate sono tariffate a consumo a 0 centesimi di euro al minuti con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Ecco un esempio di SMS che potrete ricevere: “Una SORPRESA per te: vieni nei negozi Wind entro il 16 Dicembre 2019 e goditi 100 giga gratis tutti i mesi per i tuoi smartphone Wind come regalo se attivi Fibra Wind e Super Wi Fi in offerta a 20,99 euro anziche’ 25,99 euro al mese. Affrettati, mancano pochi giorni! Per limitazioni, copertura, costi e condizioni vai su infostrada.it/store-special“.

Articolo precedenteDicembre di aumenti: Vodafone, Fastweb e Tiscali rincarano le offerte
Articolo successivoRadiazioni e smartphone: attenzione a questi modelli con SAR più alto