WindChe grande novità per i clienti Wind. Lo storico gestore arancione ha deciso di offrire una promo Gratis ad alcuni clienti che scelgono di avere la rete fissa ad alta velocità. La nuova tariffa viene a costare 0 euro per 6 mesi proponendo condizioni agevolate ad una determinata categoria di consumatori. Ecco a chi si rivolge e come ottenerla subito.

 

Wind impazzita: rete fissa in omaggio per sei mesi a questi fortunati clienti

Mentre le nuove offerte mobile regalano 100 GB con due promo inedite si parla di rete fissa Wind e della possibilità di sfruttare una conveniente convenzione rivolta ai dipendenti Enel e Cassa Depositi e Prestiti (CDP). Si concede tutto senza spese con i dipendenti del gruppo Maire Tecnimont che intanto beneficiano di uno sconto che concede tutto a 20,99 euro al mese.

La convenzione è in vigore dal 10 settembre 2019 e consente ai dipendenti di dette società di attivare le promo di rete Fibra FTTH denominate Wind Fibra 1000 con canone azzerato per i primi sei mesi. Vale solo per nuove attivazioni e si renderà tale fino al prossimo 31 maggio 2019 salvo vari ed eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto. I lavoratori che decidono di accedere alla tariffa agevolata ricevono un coupon aziendale da comunicare all’operatore del punto vendita all’atto della sottoscrizione.

Leggi anche:  Wind: l'offerta che non ti aspetti contro Iliad e MVNO

La promo precede Internet Illimitato in Fibra Ottica di tipo FTTH fino a 1.000 Mbps in download e 100 Mbps in upload. Ci sono anche chiamate illimitate e modem abbinato a 5,99 euro al mese per 48 mesi. Tutto si completa con l’aggiunta di una SIM dati da 100 GB Gratis al mese. In tal caso non si pagano i 20,99 euro al mese previsti dall’offerta ed il costo si riduce eventualmente alle sole rate del modem. Dopo i primi sei mesi il costo complessivo, dato dal canone e dal costo del modem, prevederà un esborso periodico totale di 26,98 euro al mese fino al 48° mese, per poi tornare a 20,99 euro per sempre.