WindChe grande novità per i clienti Wind. Lo storico gestore arancione ha deciso di offrire una promo Gratis ad alcuni clienti che scelgono di avere la rete fissa ad alta velocità. La nuova tariffa viene a costare 0 euro per 6 mesi proponendo condizioni agevolate ad una determinata categoria di consumatori. Ecco a chi si rivolge e come ottenerla subito.

 

Wind impazzita: rete fissa in omaggio per sei mesi a questi fortunati clienti

Mentre le nuove offerte mobile regalano 100 GB con due promo inedite si parla di rete fissa Wind e della possibilità di sfruttare una conveniente convenzione rivolta ai dipendenti Enel e Cassa Depositi e Prestiti (CDP). Si concede tutto senza spese con i dipendenti del gruppo Maire Tecnimont che intanto beneficiano di uno sconto che concede tutto a 20,99 euro al mese.

La convenzione è in vigore dal 10 settembre 2019 e consente ai dipendenti di dette società di attivare le promo di rete Fibra FTTH denominate Wind Fibra 1000 con canone azzerato per i primi sei mesi. Vale solo per nuove attivazioni e si renderà tale fino al prossimo 31 maggio 2019 salvo vari ed eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto. I lavoratori che decidono di accedere alla tariffa agevolata ricevono un coupon aziendale da comunicare all’operatore del punto vendita all’atto della sottoscrizione.

La promo precede Internet Illimitato in Fibra Ottica di tipo FTTH fino a 1.000 Mbps in download e 100 Mbps in upload. Ci sono anche chiamate illimitate e modem abbinato a 5,99 euro al mese per 48 mesi. Tutto si completa con l’aggiunta di una SIM dati da 100 GB Gratis al mese. In tal caso non si pagano i 20,99 euro al mese previsti dall’offerta ed il costo si riduce eventualmente alle sole rate del modem. Dopo i primi sei mesi il costo complessivo, dato dal canone e dal costo del modem, prevederà un esborso periodico totale di 26,98 euro al mese fino al 48° mese, per poi tornare a 20,99 euro per sempre.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteGoogle Stadia: arriva la conferma, offrirà prove di giochi dopo il lancio
Articolo successivoGoogle Pixel 4 XL svelato interamente in alcuni video hands-on