Wind All Digital 40 I clienti Vodafone e Tim che decidono di trasferire il loro numero a Wind possono richiedere la straordinaria offerta Passa a Wind All Digital 40. L’attivazione della tariffa può avvenire soltanto attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette di ottenere la SIM tramite corriere con spedizione gratuita; e di attivarla in un secondo momento grazie al servizio di video identificazione, disponibile anche sull’app ufficiale MyWind.

Passa a Wind All Digital 40: l’offerta è online per i clienti Vodafone e Tim!

La promozione Wind All Digital 40 permette di ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G. I clienti al momento dell’acquisto possono modificare le soglie previste aggiungendo anche 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro al mese. Il costo base previsto per il rinnovo della tariffa, invece, ammonta a 14,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

I nuovi clienti hanno a disposizione anche vari servizi importanti, che non prevedono alcun costo aggiuntivo, si tratta nello specifico del servizio di navigazione hotspot, dell’SMS MyWind e del servizio di segreteria telefonica.

L’attivazione avviene gratuitamente, infatti è prevista una spesa iniziale relativa soltanto all’acquisto della nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della promozione. Anche la disattivazione della tariffa può avvenire gratuitamente, in quanto non sono previsti vincoli da rispettare né spese da sostenere in caso di disdetta. E’ opportuno ricordare che i clienti possono richiedere il ritiro della nuova SIM presso uno dei punti vendita del gestore ma in tal caso è prevista una spesa extra di 11,99 euro, da sostenere al momento dell’acquisto.

Articolo precedenteWhatsApp: finalmente spiare il partner è possibile con un trucco legale
Articolo successivoFortnite si aggiorna alla versione 11.30, ecco tutte le novità dell’update