Wind All Inclusive Special 50 Plus Anche questo mese le offerte Passa a Wind si rivelano eccezionali per i contenuti e i costi previsti. I vari utenti intenzionati a cambiare operatore o a procedere con l’acquisto di una nuova SIM e la contestuale attivazione di una nuova linea hanno la possibilità di richiedere varie tariffe, tra le quali: la Wind All Inclusive Special 50 Plus. I clienti provenienti da determinati gestori, effettuando la portabilità del numero, possono richiederne l’attivazione ottenendo ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

Wind All Inclusive Special 50 Plus: solo per alcuni clienti minuti, SMS e 50GB a 6,99 euro!

La promozione Wind All Inclusive Special 50 Plus non prevede alcun costo di attivazione. Infatti, al momento dell’acquisto, i clienti devono sostenere soltanto la spesa relativa alla nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della tariffa.

L’acquisto può essere effettuato esclusivamente online. I clienti attraverso il sito ufficiale del gestore possono richiedere la nuova SIM e riceverla tramite corriere con spedizione gratuita; senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna. L’operatore consente, appunto, di effettuare l’attivazione della scheda anche in un secondo momento, attraverso il servizio di video identificazione presente anche sull’app MyWind. I clienti possono scegliere di ritirare la nuova SIM in uno dei punti vendita del gestore, ma in questo caso andranno incontro ad un costo di attivazione di 11,99 euro.

Ogni mese è previsto un costo di rinnovo da saldare tramite credito residuo di soli 6,99 euro, che include anche i servizi extra, come la navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il servizio di segreteria telefonica.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo recuperare i messaggi cancellati è semplice
Articolo successivoEMUI 10 consuma troppa batteria: allarme dei clienti Huawei e Honor