Pixel-4-XL-pantalla-de-inicio-drage-dxomark-test-audio-700x400

DxOMark è noto nel mondo dei benchmark per i test alle fotocamere degli smartphone. La piattaforma sottopone le telecamere a test completi, assegnandole poi un punteggio per classificarle in una lista. Ora, i benchmark non si limitano solo alle fotocamere ma hanno iniziato a testare la qualità audio. L’ultimo dispositivo testato è l’ultimo arrivato in casa Google, Pixel 4.

Google Pixel 4 riesce a segnare un discreto punteggio di 68, posizionandosi al quinto posto nella classifica della qualità audio. Il dispositivo rimane dietro ad Huawei Mate 20X, iPhone XS Max, iPhone 11 Pro Max e Asus ROG Phone II. Pixel 4, tuttavia, si posiziona davanti al Galaxy S10, Note 10 e OnePlus 7 Pro. Vale anche la pena prendere questi risultati con un pizzico di sale, dato che DxOMark ha recensito solo 10 telefoni in questa categoria finora.

Google Pixel 4 ottiene un ottimo punteggio nel test audio DxOMArk

DxOMark afferma che “mentre c’è ancora possibilità di miglioramento, Google Pixel 4 offre prestazioni decenti nei nostri test audio DXOMARK, guadagnandosi un posto tra i tre migliori dispositivi Android e superando concorrenti top di gamma come gli attuali flagship Samsung e OnePlus 7 Pro. Per gli amanti della musica e dei video, Pixel 4 povrebbe offrire risultati più che soddisfacenti. “

È un punteggio sorprendentemente buono per il dispositivo. Speriamo che presto altri dispositivi vengano aggiunti alle classifiche. In particolare vorremmo vedere i test dei dispositivi di alcune aziende che hanno fatto delle prestazioni audio un tallone di achille, come LG e Meizu. Forse vedremo anche alcuni dispositivi legacy come l’HTC One M7 o il Nexus 6P.

Articolo precedenteXiaomi nel 2020 potrebbe presentare uno smartphone pieghevole
Articolo successivoAndroid 10, aggiornamento disponibile per Samsung Galaxy Note 10 (e 10 Plus)