google-pixel-bug-lettere

Gli smartphone Pixel di Google sono sicuramente apprezzati per diversi motivi. Per esempio per il comparto fotografico o per avere una via preferenziale per quanto riguarda gli aggiornamenti Android, ovviamente direi. Detto questo, è anche vero che nel corso degli anni abbiamo visto tali prodotti presentare numerosi bug, alcuni più particolari di altri. Dalle chiamate poco preformanti e continuamente disturbate, ai display che si rovinavano senza motivo. Nessuno di questi, per quanti fastidiosi, può battere il nuovo bug che è stato avvistato.

Lettere ovunque. Caratteri che compaiono e scompaiono in mezzo allo schermo senza un motivo. Questo è il glitch che diversi possessori di Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL stanno segnalando nell’ultimo periodo su Reddit. All’improvviso iniziano a comparire lettere, più che altro “a” ma non solo, sia se sta facendo qualcosa sull’homepage, ma anche quando si utilizzano applicazioni. Un riavvio dello smartphone sembra risolvere per qualche giorno il problema, ma poi si ripresenta.

 

Google Pixel e il nuovo bug

Google non si è ancora mossa in merito. Gli altri utenti stanno suggerendo che possa trattarsi di un’applicazione nello specifico che sta corrompendo qualche sistema. Il consiglio che sta venendo dato in questi giorni e di disinstallare alcune app non di Google per cercare di restringere il campo. Prima di arrivare a questo punto dicono anche di mettere lo smartphone in Safe Mode. L’immagine qua sopra mostra un esempio del glitch, niente di così spaventoso da impedire l’uso del dispositivo, ma in ogni caso fastidioso di sicuro. Ci dà fastidio una ciglia sul display, figuriamoci un carattere a caso.

Articolo precedenteSmartwatch: UMIDIGI UWatch 3 sbarca su Amazon
Articolo successivoSamsung Galaxy A51 quasi ufficiale: eccolo in un video promozionale