Android: clamoroso, 8 app sono gratis sul Play Store di Google solo oggi

Android, nonostante siano passati molti anni dalla sua nascita, continua a sorprendere gli utenti come se fosse la prima volta. Infatti le novità promulgate ultimamente sono state davvero tante, a partire dal nuovo sistema operativo chiamato Android 10 fino ad arrivare alle tante novità del Play Store. 

Molte persone hanno avuto infatti modo di capire come funziona il noto market che ogni giorno include al suo interno contenuti di ogni genere. Non solo le app e i giochi che sono contenuti al suo interno arrivano gratis e a pagamento allo stesso tempo, ma spesso ci sono anche delle offerte. Proprio per questo molti utenti non fanno altro che aspettare il momento propizio per fare incetta di contenuti all’interno del Play Store. Oggi sembra essere infatti la giornata perfetta proprio per accaparrarsi tanti titoli a pagamento in maniera gratuita.

Per avere anche tante offerte da parte di Amazon con codici sconto molto interessanti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per oggi a tutti gli utenti ben 8 applicazioni gratuite insieme a tanti giochi incredibile, fate presto a scaricare tutto

La lista che trovate proprio qui sotto, enumera ogni titolo del Play Store che oggi passa dall’essere a pagamento a totalmente gratuito. Ovviamente l’offerta non dura per sempre, per cui conviene sbrigarvi ad effettuare il download dagli 8 link che vi abbiamo lasciato proprio qui sotto nella lista.

Articolo precedenteIliad: sorprese a non finire sul sito ufficiale con 40GB e tutto senza limiti
Articolo successivoEsselunga da sogno: il volantino Speciale Multimedia fa paura (foto)