Android pazzo: Google regala gratis 5 app a pagamento sul Play Store

Android risulta sistema operativo più utilizzato in assoluto, e non a caso in tutto il mondo gli utenti arrivano ad oggi a oltre 2,5 miliardi. Questo dovrebbe lasciare intendere quanto Google abbia superato Apple nella corsa al titolo di migliore piattaforma mobile. Dal lato di Android c’è certamente la versatilità, la quale è uno dei punti cardine dell’azienda.

Gli utenti amano personalizzare la propria immagine somiglianza il sistema operativo e di conseguenza il loro smartphone, e proprio con il robottino verde tutto ciò è possibile. Inoltre uno dei punti fermi di tutto resta il Play Store, il supermarket delle applicazioni di giochi che da anni non sbaglia un colpo introducendo con regolarità nuovi contenuti. In questo momento gli utenti sanno di poter beneficiare di qualsiasi contenuto in maniera gratuita, anche se a pagamento. È proprio questa infatti la situazione di cui tutti possono godere oggi, dato che ci sono dei titoli a pagamento totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanto di codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere 5 app a pagamento gratis con dei giochi

Il meglio di Android è nettamente trasmesso al Play Store, il quale ogni giorno lancia nuovi contenuti ma anche diversi sconti. Proprio oggi infatti ci sono 5 titoli tra applicazioni e giochi che passano dall’essere a pagamento a totalmente gratis. Ecco la nostra lista con tutti i link:

Articolo precedenteIliad affronta il Natale con due offerte sul sito, si parte da 4,99 euro
Articolo successivoEuronics: occasione imperdibile con le nuove offerte (foto)