Diletta Leotta, nuovo ambassador Xiaomi per il 2020, ed il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo hanno incontrato i fan allo store TIM in occasione di un meet&greet organizzato dalla stessa Xiaomi il 13 dicembre alle 17 a Roma.

I presenti hanno avuto prima di tutto l’opportunità di toccare con mano i nuovi dispositivi del brand cinese, a partire dall’amato Xiaomi Mi Note 10, il primo smartphone con fotocamera da oltre 100 megapixel, passando per i vari Xiaomi Redmi Note 8T ed il nuovissimo Mi Mix 3 5G.

Tutti presentano caratteristiche tecniche in grado di posizionarsi su fasce di prezzo differenti, il Mi Note 10, essendo rivoluzionario e quasi unico nel suo genere, viene commercializzato a poco meno di 600 euro. Il Redmi Note 8T, interessante variante del Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, lo possiamo trovare oggi a circa 189 euro; per finire poi sul Mi Mix 3 5G, terminale da 500 euro circa, con display da 6.39 pollici e processore Qualcomm Snapdragon 855, ma condito dal chip 5G per la connettività ad altissima velocità.

 

Xiaomi: l’evento più atteso per incontrare anche i nuovi testimonial

In tutto questo, se risiedete nelle vicinanze dello Store TIM di viale europa 65 a Roma, sappiate che forse avete perso l’occasione di incontrare Diletta Leotta, una delle presentatrici sportive maggiormente in ascesa nell’ultimo periodo, affiancata dal giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Entrambi sono stati ospiti, in quanto testimonial del 2020 del brand Xiaomi, presso il negozio TIM per favorire l’avvicinamento del pubblico ai nuovi smartphone dell’azienda appena presentati sul mercato italiano ed in vendita da ormai pochissimi giorni.

Articolo precedenteApple: il nuovo parental control di iOS sembra avere dei difetti
Articolo successivoOppo: un nuovo smartphone della serie A certificato da TENAA