WhatsApp: delusione con il nuovo aggiornamento, utenti imbestialiti

Uno degli aspetti fondamentali che ha reso WhatsApp o una delle principali applicazioni del mondo degli smartphone è la capacità di aggiornarsi. L’applicazione è infatti spesso disponibile a riportare novità interessanti per gli utenti, i quali le richiedono a gran voce.

Da diverso tempo infatti continuano ad arrivare aggiornamenti interessanti, i quali hanno comportato nuove possibilità per tutti coloro che risultano iscritti. Uno degli aspetti da aggiornare subito ha riguardato fino al primo momento la sicurezza, la quale in diversi momenti e risultata al di sotto delle aspettative. Con gli ultimi update WhatsApp a migliorato di molto proprio tale situazione, anche se diversi utenti sono sempre proiettati verso gli aggiornamenti cosiddetti “succosi“. Si tratta di quelli che portano novità interessanti, come ad esempio quello descritto dai Rumors negli ultimi giorni.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento ha deluso fortemente gli utenti che si aspetta<no novità importanti, ecco cosa è successo

Tante persone hanno letto diverse indiscrezioni in questi giorni, le quali hanno parlato di un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare su WhatsApp per tutti.

Gli utenti però hanno trovato il nuovo aggiornamento veramente scarno, dal momento che non ho fatto altro che riportare dei semplici miglioramenti interni. Niente novità tangibili dunque, per cui ecco l’ira degli utenti. In molti si aspettavano magari qualche aggiornamento che preparasse l’arrivo della Dark Mode, ma nulla di tutto ciò è arrivato. Le persone che utilizzano sistematicamente WhatsApp devono però ancora capire che la piattaforma ha bisogno anche di qualche piccolo accorgimento. Esistono infatti delle defezioni invisibili all’occhio umano che WhatsApp ha bisogno di sistemare prima che si arrivi all’irreparabile.

Articolo precedenteEuronics: il volantino di Natale è uno splendido SottoCosto (foto)
Articolo successivoSmartphone: radiazioni SAR, ecco il telefono più pericoloso