mediaworld MediaWorld prova a recuperare il terreno perso in favore dell’e-commerce, ma anche della rivale di sempre Unieuro, con il lancio di una campagna promozionale davvero molto allettante e ricchissima di sconti tra cui sarà possibile scegliere.

Con la scadenza del volantino nei negozi fisici, il cliente che intende acquistare presso l’azienda può rifarsi nel frattempo dei cosiddetti XDays attivi esclusivamente sul sito ufficiale della stessa. Fino al 23 dicembre sarà infatti possibile approfittare di una lunghissima serie di prezzi bassi tra cui scegliere, ricordando che la spedizione presso il proprio domicilio sarà sempre gratuita (indipendentemente dalla merce acquistata, a patto che rientri nella promozione).

Non scordate l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai loro tantissimi codici sconto.

 

MediaWorld: il volantino che regala offerte e XDays a tutti

Osservando da vicino il mondo degli smartphone, sicuramente apprezziamo la scelta di MediaWorld di integrare modelli molto richiesti nell’ultimo periodo, come ad esempio Galaxy A40 a 199 euro, Oppo Reno Z a 219 euro, Apple iPhone 7 a 419 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro, Galaxy A40 199 euro, Oppo Reno Z a 219 euro, Apple iPhone 7 a 419 euro, Wiko Y80 a 89 euro, Huawei Y7 2019 a 169 euro, LG K40s a 119 euro e Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro.

Se interessati invece al mondo degli smarttwatch, non dimenticatevi della Huawei Band 2 Pro, attualmente disponibile all’acquisto con un esborso di circa 35,99 euro.

Tutti gli acquisti, lo ricordiamo, devono essere necessariamente completati direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld entro e non oltre il 23 dicembre. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone fa impazzire gli utenti: 50 giga a soli 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp cambia le chat ed introduce questo nuovo tipo di messaggio