mediaworld MediaWorld ha recentemente attivato una campagna promozionale valida solamente oggi, 12 dicembre 2019, con la quale i consumatori italiani hanno la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità a prezzi veramente contenuti.

Il volantino che ha indubbiamente anticipato le offerte natalizie parte come al solito dal classico Tasso Zero, ovvero dalla possibilità per l’utente di richiedere una rateizzazione del pagamento dovuto all’azienda, in modo da poterlo dilazionare nel tempo senza dover versare tutto subito in un’unica soluzione. La richiesta può essere presentata dal cliente direttamente in negozio, non verrà accettata a prescindere, ma verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Se volete risparmiare ancora di più approfittate subito del nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno regaliamo tantissimi codici sconto Amazon ed elenchiamo le offerte più incredibili.

 

Volantino MediaWorld: le offerte migliori della settimana scadono oggi

L’idea dell’azienda è stata di cercare di invogliare il consumatore ad acquistare un nuovo terminale della serie Samsung Galaxy, offrendo in cambio il Galaxy A10 a solo 1 euro. L’iter da seguire per raggiungere tale obiettivo è tutt’altro che complicato, l’utente dovrà semplicemente aggiungere al carrello uno a scelta tra Galaxy S10 Galaxy Note 10 (pagandoli rispettivamente 730 940 euro); una volta giunto in cassa potrà decidere di aggiungere 1 euro per ottenere anche il suddetto smartphone.

Volendo invece puntare verso dispositivi appartenenti ad altre marche o serie, ecco emergere lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un ottimo terminale oggi disponibile all’acquisto a 259 euro nella versione no brand e con la garanzia di 24 mesi.

Tutti gli acquisti, ci teniamo a ricordarlo, sono da completare entro la fine della giornata.

Articolo precedentePassa a Vodafone con l’offerta da 7 euro e 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo come parlare in chat con un numero anonimo