IPTV: clamorosa multa per gli utenti, con Sky e DAZN rischiate grosso

IPTV e pirateria viaggiano sullo stesso binario ormai da tempo, E infatti gli utenti non hanno esitato ad imbarcarsi proprio su quel vagone. Il treno sembra viaggiare veloce, fino a colonizzare tutto il continente europeo che ad oggi dipende da questo servizio fortemente illegale.

Sono tante le persone che non riuscirebbero a fare a meno di questo servizio, il quale al suo interno include qualsiasi cosa. Stiamo parlando di una soluzione che riesce a trasmettere ogni contenuto a pagamento semplicemente pagando una somma di 10 € al mese. Questo significa che ogni abbonamento può essere fuso in unica soluzione, risultando molto meno dispendiosa di quanto sarebbe nella realtà dei fatti. L’IPTV ha subito qualche tempo fa una dura batosta, la quale però non è servita a nulla dal momento che il servizio è ritornato più forte di prima in pochissimo tempo. Attualmente la Guardia di Finanza sta escogitando un nuovo blitz, ma non si sa se questa volta potrà essere definitivo.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con annessi codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti possono avere grosse multe anche se credono di essere ben nascosti

L’IPTV potrebbe durare in eterno se le Forze dell’Ordine non attuassero ogni tanto qualche manovra di disturbo. Gli utenti però dovrebbero prendere coscienza del fatto che rischiano davvero tanto, e che il gioco molto probabilmente potrebbe non valere la candela. Tutti, facendosi forti di nascondersi all’interno delle proprie mura domestiche, credono di non essere reperibili.

Questo risulta molto sbagliato dal momento che una multa potrebbe arrivare improvvisamente. Lo Stato ha infatti predisposto alcune sanzioni che vanno dai 2000 e 25.000 €, per cui state molto attenti.

Articolo precedenteGoogle Chrome: screenshot più semplici per ANDROID
Articolo successivoVodafone inizia il venerdì con l’Happy Friday, ecco il regalo e 2 offerte