IPTV: il pezzotto torna con Sky e DAZN ma le multe ora arrivano a tutti

Con l’IPTV non avere anche un solo contenuto a pagamento risulta davvero difficile dal momento che questa piattaforma integra tutto. Stiamo parlando di un nuovo stadio della pirateria, il quale da diverso tempo a questa parte si è preso di diritto il palcoscenico italiano e non solo.

Tantissimi utenti ormai dipendono dal noto servizio che per anni ha continuato a portare moltissime possibilità. Sky e DAZN stanno lottando in tutti i modi pur di neutralizzare questa piattaforma la quale però continua a tornare ogni volta che viene colpita. La Guardia di Finanza infatti aveva fatto di tutto un mese fa per eliminare ogni server, ma nulla è andato a buon fine. L’IPTV è tornata infatti a dominare il mondo dell’illegalità con tantissimi utenti felicissimi del suo ritorno.

Per avere le migliori offerte di Amazon, con tanti codici sconto e offerte del giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: tutti gli utenti sono felici ma non sanno bene a cosa vanno incontro, ecco le multe che potrebbero beccare

Solo un mese fa tutti credevano fosse finita ma invece rieccoci a parlare della solita situazione: l’IPTV arriva con tutte le sue forze a tenere sotto scacco il mondo Pay TV. In tanti hanno gioito di questo ritorno in tempi minimi, ma non sanno di dover stare molto attenti. 

Coloro che dovessero essere beccati in flagrante, potrebbero beccare una multa da 2000 fino a 25 mila euro. Alcuni casi sono stati già riportati durante gli scorsi mesi, per cui non si tratta di una bufala.

Articolo precedenteGoogle Chrome si sta aggiornando: ecco quale sarà la nuova funzione
Articolo successivoFortnite si aggiorna: players entusiasti per le novità introdotte