offerte Vodafone Internet illimitato

Sono iniziate le grandi iniziative di Natale in casa Vodafone. Per celebrare al meglio questa stagione di festività, il gestore inglese a partire dallo scorso 6 Dicembre ha lanciato la sua campagna promozionale dedicata a tutti coloro che già sono clienti. Per quest’anno, la compagnia inglese sceglie di affidarsi ad un marchio consolidato come quello rappresentato dal programma Happy Friday. 

Vodafone, per Natale gli utenti riceveranno un regalo al giorno

In occasione di questo Natale Vodafone ha deciso di trasformare il suo Happy Friday nella versione Happy Xmas. In sostanza, grazie a questo cambiamento, i clienti avranno la facoltà di chiedere al gestore un regalo al ogni giorno anziché soltanto il venerdì. La scelta tra i doni come sempre sarà tra premi di marchi partner o extra legati alle stesse ricaricabili Vodafone.

Per prendere parte a questa serie di iniziative di Vodafone, come per l’Happy Friday, è necessario effettuare il download dell’app ufficiale del gestore su Google Play Store. I premi saranno disponibili all’interno della propria area personale.

Da prassi, gli abbonati potranno ricevere solo un regalo al giorno. Il cambio del dono sarà effettivo a partire dalla mezzanotte di ogni giornata. Il programma Vodafone Happy Xmas si concluderà prima del Natale, per la precisione il prossimo 20 Dicembre.

Happy Xmas è una particolare iniziativa dedicata ai vecchi clienti. Per il Natale, comunque, Vodafone sta pensando ad ulteriori promozioni o iniziative extra da proporre sia a chi possiede già una SIM sia a chi è un possibile nuovo utente.

Articolo precedenteDVBT2: cambio obbligatorio della TV per tutti i telespettatori,
Articolo successivoInstagram down: ecco cosa sta accadendo