Vodafone

Tutte le premesse lasciano presagire a grandi sorprese per i clienti Vodafone per questo periodo natalizio. Il gestore inglese cerca di utilizzare al meglio la stagione delle festività al fine di aumentare la sua popolarità verso chi è già cliente. Nel corso di queste settimane, alcuni abbonati potranno contare su una vantaggiosa iniziativa. 

 

Vodafone, ecco il primo regalo di Natale con 50 Giga gratis

Alcuni fortunati clienti anche a dicembre potranno sfruttare i vantaggi della promozione “50 Giga Free”. Il provider offre a questi clienti la possibilità di aggiungere 50 Giga internet rispetto alle soglie già presenti con la propria ricaricabile. La soglia dei 50 Giga sarà completamente gratis. Inoltre il saldo extra per internet si rinnova di mese in mese per un anno.

La 50 Giga Free rappresenta una speciale occasione per gli abbonati. Possono accedere però a questa tariffa solo gli utenti che ricevono da qui alle prossime giornate un SMS informativo. Per accettare la proposta sarà necessario rispondere Sì allo stesso SMS di Vodafone. In alternativa su può verificare la presenza di questa iniziativa nell’area dedicata alle offerte dell’app ufficiale.

I 50 Giga non sono compatibili con le nuove reti 5G, ma possono essere utilizzati con i servizi extra del 4,5G ed hotspot personale. La 50 Giga Free si disattiva senza alcuna azione del clienti dopo un anno dal momento dell’attivazione.

Articolo precedenteho. Mobile: minuti ed SMS illimitati e fino a 70GB in 4G per tutti
Articolo successivoVolantino Bennet: sorprese in anticipo con offerte mai viste (foto)