Sky affronta e batte Premium: nuovo abbonamento a 24 euro con Champions a 0 euro

Sky può sicuramente essere soddisfatta dei progressi compiuti contro la tecnologia illegale IPTV. Anche sul nostro sito abbiamo parlato di quelle che sono state le azioni congiunte da parte delle forze dell’ordine contro la tecnologia IPTV. Nel corso di questo autunno il segnale di una lunga serie di pezzotti è stato oscurato. Tutto ciò ha portato ad una significativa riduzione per il business dello streaming illegale.

 

Sky, per chi rinuncia all’IPTV illegale c’è una doppia offerta per Sport e Calci

L’obiettivo di Sky è ora quello di convincere chi è ancora legato alla tecnologia dell’IPTV ed al tempo stesso chi è rimasto orfano di questo sistema. Tutti coloro che sono interessati attraverso il sito ufficiale della pay tv potranno trovare due offerte low cost che riguardano i ticket Calcio e Sport. 

La promozione dedicata al ticket Calcio è davvero molto vantaggiosa. Gli appassionati di Serie A e della Premier League potranno vedere i migliori match di questi due campionati al costo di 29,90 euro. Con l’aggiunta del ticket Sport al ticket Calcio, il prezzo finale si attesta sui 44,90 euro. 

Sia la prima sia la seconda iniziativa sono comprensive del pacchetto Intrattenimento. Al tempo stesso chi sceglie di abbonarsi a Sky con una di queste due iniziative avrà anche SkyQ incluso nel prezzo.

La novità delle ultime settimane è che anche i nuovi clienti potranno beneficiare del ticket DAZN. A soli 7,99 euro al mese si potrà attivare la visione del canale DAZN1 per avere a propria disposizione tutti i match di Serie A.

Articolo precedenteCoopVoce: nuovo record e nuova offerta per gli utenti a soli 8 euro al mese
Articolo successivoIliad, niente app ufficiale e da Google Play è scomparso questo servizio