oneplus-7t-pro-data-uscita-prezzo-caratteristiche-android-10-download-700x400

OxygenOS 10.0.3 è ora disponibile per OnePlus 7 e 7 Pro. A differenza del precedente aggiornamento 10.0.2, l’ultima versione disponibile presenta un log delle modifiche piuttosto ristretto. Nell’aggiornamento sono disponibili solo una manciata di correzioni di bug non definite ed è incluso un aumento del livello delle patch di sicurezza di novembre 2019.

Non c’è motivo di lamentarsi, però. OxygenOS 10.0.2 non presentava nessun tipo di problema in particolare; secondo alcuni degli ultimi rapporti, l’ultimo aggiornamento – OxygenOS 10.0.3 – migliora leggermente le prestazioni dei device rendendoli più fluidi. Tuttavia, c’è bisogno di più tempo per verificare le prestazioni degli smartphone dopo quest’ultimo upgrade.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono la patch di sicurezza di Novembre 2019

A differenza di Google, OnePlus si impegna a rilasciare patch di sicurezza solo in periodo bi-mestrale. Infatti un futuro aggiornamento era previsto per Dicembre, ma la società ha pensato bene di fare una piccola “sorpresa” ai suoi utenti. Sebbene questo aggiornamento sia un’eccezione, porta il livello di sicurezza di OnePlus 7 e 7 Pro dalla patch di ottobre 10.0.2 a quello di novembre. È più di quanto gli utenti potessimo sperare, dato il consueto programma bimestrale, ma è comunque un mese indietro rispetto all’attuale livello di sicurezza di dicembre 2019.

Alcuni utenti, infatti, si lamentano sui forum di supporto OnePlus per il “piccolo” contenuto dell’ultimo aggiornamento. In particolare, si chiede di risolvere un problema legato alla batteria. Comunque, come notato su AndroidPolice, l’update è disponibile anche per 7 Pro su Oxygen Updater. Il file da scaricare è di grandi dimensioni, quindi si consiglia l’utilizzo della rete WI-FI durante il download. 

Articolo precedenteYoutube: chiesta maggiore chiarezza sulle norme sulla privacy dei minori
Articolo successivoSamsung è già al lavoro sui futuri Samsung Galaxy M11 e Galaxy M31