one-plus-8-oneplus-android-aggiornamento-download-smartphone-dettagli-processore

Sembra che l’anno prossimo potrebbe arrivare sul mercato un modello di OnePlus 8 più economico. Questo dopo che su internet sono stati condivisi alcuni rendering di quello che possiamo chiamare OnePlus 8 Lite. Le immagini sono state rese pubbliche da @OnLeaks e 91mobiles. I rendering mostrano un device con una fotocamera a doppia lente sul retro e un foro per la fotocamera frontale.

Lo smartphone è dotato di un display da 6.4 o 6.5 pollici. È più piccolo del OnePlus 7T da 6,55 pollici e del OnePlus 7T Pro da 6,67 pollici che la società ha lanciato di recente. Come al solito, è presente una porta USB-C e nessun jack per le cuffie. Inoltre, in base al rendering, il device avrà uno spessore di 8,6 mm (0,34 pollici), che lo colloca – per dimensioni – tra i due smartphone di punta quest’anno della società.

OnePlus 8 Lite si mostra in rendering con doppia fotocamera

Per quanto riguarda le specifiche interne, non è chiaro esattamente come OnePlus 8 Lite possa differenziarsi dagli standard OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro (se questi sono i device che OnePlus lancerà). Un processore più lento e meno RAM sarebbe una mossa ovvia, ma quest’anno società del calibro di Samsung e Apple hanno messo lo stesso processore sia nei loro modelli di punta sia nelle varianti più convenienti.

Forse, montare uno schermo più piccolo e mettere solo due fotocamere sul retro del telefono sono i compromessi che OnePlus è disposta a fare. Tuttavia, non dovremmo aspettare molto per scoprirlo. I prossimi smartphone OnePlus sono previsti per la prima metà del 2020.

Sappiamo che OnePlus si è impegnato a mettere schermi a 90 Hz su tutti i suoi telefoni in futuro, quindi questa è una specifica che siamo sicuri di vedere sui prossimi dispositivi della società.

Articolo precedenteApple, la prossima versione di iPhone SE potrebbe essere in realta l’iPhone 9
Articolo successivoEcco un altro assistente robotico pronto ad andare nello spazio