trony Trony torna a fare la voce grossa direttamente nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una buonissima campagna promozionale, al centro della quale l’utente trova la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia generale.

Le limitazioni imposte dall’idea del rivenditore non sono particolari o troppo complicate, gli acquisti possono essere completati in ogni punto vendita sul territorio nazionale (senza essere ristretti solo ed esclusivamente a determinati soci), ma non sul sito ufficiale dell’azienda. Le scorte, a differenza della promozione SottoCosto di Unieuro, non dovrebbero essere limitate.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: questi sconti vi faranno impazzire

L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo originariamente prefissato non è particolarmente impegnativo o limitante, l’utente non deve fare altro che acquistare due dei prodotti inclusi nelle pagine della campagna promozionale.

Fatto questo, una volta giunto in cassa riceverà uno sconto del 50% sul meno caro rispetto alla coppia; prestate attenzione, non sarà possibile scegliere quale scontare, verrà applicato in automatico sul modello che presenta il prezzo più basso.

Per chiarire il tutto, facciamo un piccolo esempio: immaginiamo di aver acquistato una TV da 600 euro e uno smartphone da 400 euro, lo sconto verrà applicato sul secondo pagandolo effettivamente 200 euro, per un totale di 800 euro al posto di 1000.

Il volantino Trony lo potete comunque sfogliare nel dettaglio qui sotto, ricordatene la validità in tutti i punti vendita in Italia fino alla data indicata in prima pagina (non online).

Articolo precedentePassa a Wind con la All Inclusive 50 Fire: la promo da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento incredibile per Natale, utenti felicissimi