Iliad

L’operatore francese di rete mobile Iliad, sta al momento cercando delle nuove figure professionali da inserire nella squadra che prevalentemente è al lavoro per la realizzazione e la manutenzione della nuova rete proprietaria.

Sì, perché l’operatore in questione sta lavorando ad una propria rete, in modo da non appoggiarsi più alla rete di qualcun’altro, offrendo a tutti i propri clienti una velocità costante e trasparente. Scopriamo come candidarsi per queste offerte di lavoro.

 

Iliad cerca delle nuove figure da inserire nel proprio team

Le offerte di lavoro sono state pubblicate solamente ieri, mercoledì 11 dicembre 2019 sul sito ufficiale dell’operatore. Le offerte riguardano in particolare i posti da Field Technician New Graduate, Site Acquisitor e Internship Finance Department ma anche da tirocinante da inserire nella sede lombarda, a Milano. Le figure professionali da Field Technician e Site Acquisitor si preoccupano della realizzazione della nuova rete proprietaria.

Al momento Iliad, in attesa del completamento della propria rete, opera in tecnologia Ran Sharing su rete Wind per 3/4 e 4G+ nella maggior parte del territorio nazionale e in roaming nazionale su rete 2G di Wind. La posizione da New Graduate Field Technician è invece dedicata ai neo laureati o neo diplomati ed è disponibile nelle seguenti località: Adriatica, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Puglia, Sardegna, Toscana, Trentino e Tri-Veneto.

Tutte le risorse verranno assunte con un contratto di apprendistato professionalizzante, che permetta di imparare sul campo grazie all’affiancamento di un tutor. Tutti gli annunci al momento disponibili sono raggiungibili sul sito ufficiale dell’operatore nella sezione “Lavora con Noi“.

Articolo precedenteAumenti telefonia mobile: dicembre non sarà clemente con i clienti
Articolo successivoWiFi gratis in espansione con il programma WIFI4EU e Cambium Networks