Iliad truffa ricarica

Il quarto e non più novizio operatore nazionale torna a far parlare di sé in modo positivo. In seguito alle recenti notizie che hanno visto l’Emilia Romagna (in particolare Bologna) raggiunta dalla rete proprietaria di Iliad, i lavori per gli impianti si concentrano nella capitale.

Roma diventa ufficialmente il terzo luogo in cui l’operatore nazionale ha deciso di implementare le sue infrastrutture utili a diffondere, finalmente, una propria copertura. E’ così che nella capitale del nostro paese procedono i lavori d’Installazione e per l’adeguamento alla nuove connessione mobile: il 5G. 

Iliad: ecco dove l’operatore sta svolgendo nuovi lavori nella città di Roma

Secondo quanto riportato, non è stato ancora divulgato il numero di impianti già completati. In ogni caso, gli ultimi lavori che sono stati svolti e completanti sono inerenti alle zone di Cinecittà e sull’Appia Nuova.

Sappiamo, inoltre, che:

  • l’aeroporto di Ciampino ha visto nascere una nuova installazione in riferimento alla Radio Base Iliad;
  • la zona adiacente all‘IKEA di Anagnina sono iniziati dei lavori per l’adeguamento al 5G;
  • a Piazza Lodi sono stati effettuati dei lavori per ampliare l’impianto persistente di Iliad e adeguare il tutto al 5G.

Il resto d’Italia quando verrà interessata da questi lavori?

Le informazioni sopra riportate sono state fornite da segnalazioni effettuate dagli utenti. Iliad non ha comunicato un vero e proprio piano dei lavori, ma sappiamo per certo che l’operatore virtuale sta svolgendo delle opere anche nel resto del territorio italiano. In ogni caso, ogni volta che vi sarà un aggiornamento, noi ve lo riporteremo.

Articolo precedenteWhatsApp, come comunicare in chat con gli amici che ci hanno bloccato
Articolo successivoTelegram: arrivano 8 nuove funzioni aggiuntive che battono WhatsApp