Il Natale si avvicina e gli operatori telefonici vogliono soddisfare al meglio i consumatori. Proprio in questo periodo, l’operatore Ho.Mobile sta proponendo sul sito ufficiale delle nuove offerte che includono minuti, sms e giga.

Coloro che amano navigare sul web e comunicare su internet è il miglior modo per attivare le offerte che stiamo per elencarvi. L’operatore ho.mobile ha lanciato online le seguenti iniziative: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

Queste tre offerte sono presenti in una versione denominata ‘operator attack’, la quale prevede un numero ristretto di attivazioni. In poche parole, non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione e di conseguenza è consigliabile leggere il target di provenienza.

 

Le 3 offerte per colpire tutti gli operatori telefonici

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti che in questo momento si trovano con Iliad, Fastweb Mobile, PosteMobile, CoopVoce e altri MVNO, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro ogni mese.

Proseguiamo con l’offerta ho.8.99 che propone minuti illimitati per eseguire chiamate con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro. L’attivazione è aperta ai clienti Kena Mobile e Daily Telecom, ma anche a coloro che vogliono attivare un nuovo numero.

Concludiamo con l’offerta ho. 12.99 che mette in evidenza minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo mensile di 12,99 Euro. Dedicata ai clienti provenienti da Tim, Vodafone, Wind e Tre.

 

Articolo precedenteWhatsApp, questo pericoloso messaggio sta minacciando tutti gli utenti
Articolo successivoSMS multimediali: ecco come attivare la nuova chat di Google