L’operatore virtuale Kena Mobile ha aggiornato il proprio listino di offerte mobili e coloro che sono interessati al cambio operatore, possono consultare tali iniziative sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Fino a nuova comunicazione, le offerte che possono essere attivate sono le seguenti: Kena 5.99 Flash, Kena 13.99 e Kena 4.99 Voce. Tali offerte si differenziano per il costo mensile e le soglie dei minuti e giga, a seconda dell’operatore di provenienza. Infatti, l’offerta Kena 5.99 Flash è presente in versione operator attack, ciò significa che non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Le tre offerte di dicembre: si parte da 5,99€

Chi ama navigare su internet e allo stesso tempo comunicare con il proprio smartphone, può richiedere l’attivazione Kena 5.99 Flash. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 5,99 Euro ma l’attivazione è aperta ai clienti Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Proseguiamo con l’offerta Kena 13.99 che prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 13,99 Euro e l’attivazione è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Concludiamo con l’offerta Kena 4.99 Voce che si tratta sostanzialmente di una tariffa voce per coloro che utilizzano il cellulare soltanto per chiamare. Infatti, sono disponibili minuti illimitati verso tutti al costo mensile di 4,99 Euro.

Attivando una delle offerte sopra citate, si risparmiare qualche Euro sui costi aggiuntivi. A differenza di tante altre offerte, le iniziative di Kena non prevedono costi di attivazione, sim e spedizione.

Articolo precedenteTelefonini da capogiro: ecco quelli che valgono mille euro
Articolo successivoCoopVoce tuona sul mercato: ChiamaTutti Top 20 a 8 euro e tutto incluso