CoopVoce: nuovo record e nuova offerta per gli utenti a soli 8 euro al mese

CoopVoce rappresenta ormai da diverso tempo uno dei gestori migliori per quanto riguarda la telefonia mobile dal punto di vista dei provider virtuali. Non a caso gli utenti hanno cominciato ad arrivare in maniera copiosa da quando la strategia dell’azienda e nettamente cambiata.

Le offerte sono cambiate radicalmente, portando sempre più contenuti a dispetto di quanto si dicesse fino a pochi mesi fa a riguardo. CoopVoce infatti veniva sistematicamente evitato da tutti gli utenti che richiedevano tanti contenuti e prezzi molto bassi. Il secondo di questi due aspetti apparteneva sicuramente all’azienda, che però non riusciva a portare tanti contenuti. Ora tutto è cambiato e la dimostrazione sta nel numero di utenti che hanno sposato la causa: siamo circa a 1,5 milioni. L’obiettivo però adesso è continuare, e CoopVoce non a caso al lanciato la sua nuovissima promo che di sicuro non manca in nulla.

 

CoopVoce: nuova offerta da 8 euro al mese per sempre con tutto incluso nel prezzo, ecco i dettagli

CoopVoce ha presentato lo scorso mese di novembre la sua ultima promozione che andrà avanti fino al prossimo 15 gennaio. Si tratta della nuovissima ChiamaTutti Top 20, promo che al suo interno include davvero tutto e per un prezzo incredibile.

Stiamo parlando infatti di una soluzione che costa solo otto euro al mese per sempre e che include al suo interno minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Ricordiamo inoltre agli utenti che la promo è disponibile anche per quelli che ne possiedono già una.

Articolo precedenteCellulari da collezione: i sei modelli anni ’80 che valgono di più
Articolo successivoSky, per chi rinuncia all’IPTV ci sono queste due offerte speciali