CoopVoce: nasce ChiamaTutti Top 20, solo 8 euro per avere tutto

CoopVoce continua a far capire quanto sia cresciuto ultimamente come gestore virtuale e quanto voglia fare ancora meglio anche ispirandosi ai massimi gestori. Questo è il decorso di un’azienda che prima stentava a decollare, visti i pochi contenuti all’interno delle sue offerte.

Proprio per questo diverse persone non hanno mai provato a sottoscrivere una delle soluzioni del gestore di casa Coop, il quale infatti è uscito sconfitto da tantissimi scontri. A questo punto però visto il cambio di strategia, sembra che sia venuto il momento giusto per provare a dare credito a CoopVoce che infatti ha lasciato che alcune promo ottime si avvicendassero nell’ultimo periodo. Il merito è soprattutto dei prezzi, sempre al minimo storico e ora coadiuvati anche da contenuti all’altezza.

 

CoopVoce: nuova offerta pronta per tutti, con la ChiamaTutti Top 20 gli utenti possono avere 20GB e molto altro a soli 8 euro

Se prima CoopVoce non aveva promozioni al giusto livello per battere la concorrenza, ora sembra che tutto sia cambiato. Infatti il provider è riuscito in quello che tutti ormai riescono a fare, ovvero lanciare promozioni con prezzi bassi e con contenuti davvero molto invitanti. È questo l’esatto esempio della nuovissima ChiamaTutti Top 20, offerta che costa solo 8 euro al mese per sempre e senza sorprese.

In questo caso tutti gli utenti che sottoscrivono la promozione possono avere a loro disposizione tutti i mesi un’offerta che include tutto. Stiamo parlando di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e stranieri, 1000 SMS per tutti i nostalgici e infine anche di 20 giga in 4G per navigare sul web senza limiti.

Articolo precedenteDiesel inquina meno dell’elettrico: Le auto del futuro saranno di altro tipo
Articolo successivoSky e Mediaset, è nata la pace: dall’accordo un nuovo servizio per i clienti