3 italia La All-In 100 Unlimited di 3 Italia è un’offerta davvero stratosferica, gli utenti che potranno richiederla sul proprio numero di telefono riusciranno a tutti gli effetti a raggiungere addirittura 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

A differenza di quanto accadeva in passato, da qualche mese tutti i nuovi clienti di 3 Italia possono approfittare della navigazione in 4G senza costi aggiuntivi. E’ bene ricordare che la possibilità viene offerta esclusivamente a coloro che passeranno a breve entro i “domini” dell’azienda, in caso contrario saranno sempre costretti a pagare 1 euro al mese per non navigare solamente in 3G.

 

3 Italia: limiti e contenuti della All-In 100 Unlimited

La All-In 100 Unlimited è comunque una promozione davvero molto interessante, sebbene sia a tutti gli effetti attivabile solamente dagli uscenti da Iliad o da un operatore telefonico virtuale. Dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, infatti, presenta la possibilità di accedere a minuti illimitati 100 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Le limitazioni imposte dall’azienda non sono particolarmente pesanti o restrittive, è solamente necessario ricordare la presenza di un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi (se richiederete la portabilità entro la sua scadenza dovrete pagare una penale di 49 euro). Oltre a questo il canone fisso mensile dovrà necessariamente essere addebitato direttamente sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile.

I costi iniziali da sostenere equivalgono a 6,99 euro per la promozione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a tutto questo andrà aggiunto anche il valore della prima mensilità.

Articolo precedenteCredito bloccato per le SIM: truffa annulla le ricariche da 5 e 10 euro
Articolo successivo3G: dovremo dire “addio” alla vecchia rete o sono Fake News?