Iliad affronta il Natale con due offerte sul sito, si parte da 4,99 euro

Iliad risulta ormai da tempo uno dei migliori gestori in Italia per distacco, viste le sue incredibili gesta dal punto di vista della telefonia mobile. Infatti i numeri parlano chiaro con oltre 4,5 milioni di utenti, proprio come potete vedere dalla pubblicità in TV in questi giorni.

La carta vincente del gestore è stata certamente quella di lanciare offerte che risultassero fin dal primo momento migliori dal punto di vista della convenienza. Proprio quest’aspetto ha messo gli altri gestori in condizione di dover abbassare i prezzi delle offerte. Vodafone ad esempio non ha mai avuto prezzi così bassi e questo lascia intendere tutto in maniera perfetta. Tale situazione spinge dunque Iliad a difendersi, ed ecco che l’azienda ci tiene quindi a ricordare di avere altre due promozioni disponibili sul suo sito ufficiale. 

 

Iliad: ecco altre due offerte che il pubblico ha dimenticato, sono entrambe disponibili sul sito ufficiale a partire da 4,99 euro al mese

Iliad sta continuando a stupire il pubblico grazie alla continuità ottenuta in questi mesi. Allo stesso tempo la difesa è uno degli aspetti da privilegiare nel periodo natalizio, dove tanti utenti tendono a cambiare gestore. Per questo Iliad a scelto di ricordare a tutti che sul sito ufficiale sono disponibili altre due promozioni che si aggiungono alla ormai celebre Giga 50. 

Si tratta della Giga 40 e della Solo Voce, entrambe low cost. La prima ha il costo di 6,99 € al mese per sempre e include minuti ed SMS senza limiti con 40 giga in 4G per navigare sul web. La seconda invece costa 4,99 € al mese per sempre includendo gli stessi contenuti della prima offerta ma senza ovviamente i 40 giga per la rete.

Articolo precedenteWhatsApp, è in arrivo la Black List e cambiano tutte le chat di gruppo
Articolo successivoAndroid pazzo: Google regala gratis 5 app a pagamento sul Play Store