Per migliorare i risultati ottenuti fin quì, l’operatore PosteMobile ha deciso di dare seguito a quelle iniziative commerciali che hanno avuto dei riscontri positivi.

In questo periodo, chi vuole passare a PosteMobile può affidarsi ad una vastità di offerte ma quelle che consigliamo noi sono le seguenti: Creami Style, Creami WeBack e Creami Extra Wow50GB.

Queste offerte mettono in evidenza un fattore comune, ovvero quello di proporre delle soglie per comunicare e navigare ad un prezzo economico. Le tre iniziative in questione rispecchiano in pieno questa caratteristica e non ci resta che andare a scoprire tutti i dettagli.

 

Le tre offerte per chi passa a PosteMobile

L’offerta Creami Style propone 500 credit da utillizare per i minuti e l’invio di sms a qualsiasi numero nazionale. Sono presenti anche 5 giga di internet al costo complessivo di 5 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata a tutti i nuovi clienti che optano al cambio operatore.

L’offerta WeBack prevede credit illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale. Nello specifico questi credit vengono utilizzati per i minuti e l’invio di sms. L’offerta si completa con 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro ed anche in questo caso l’attivazione è aperta a tutti.

Infine, l’offerta Creami Extra Wow 10GB che prevede credit illimitati da utilizzare per i minuti e sms verso qualsiasi numero telefonico. Son presenti anche 10 giga di traffico dati in 4G al costo finale di 7 Euro ogni mese.

Ricordiamo che oltre al costo mensile, non sono previsti costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione. Quest’ultima può essere svolta anche sul sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco l’offerta che fa sognare i nuovi clienti
Articolo successivoBollo auto e Canone RAI addio alle tasse: ci sono pessime novità