Pokémon Go

Pokémon Go continua a stupire tutti i suoi utenti con le nuove funzione introdotte e soprattutto con i suoi eventi; uno dei videogame più amati negli ultimi tempi e i players non vedono l’ora di scoprire le intenzioni di Niantic, ideatore e sviluppatore, per le feste Natalizie.

Il team di sviluppo sembra aver deciso di chiudere l’anno 2019 con un’ultima Community Torneo di un giorno; secondo le indiscrezioni emerse in queste ultime ore, i giorni fatidici sono la giornata del 14 e quella del 15 con cui Niantic da la possibilità di utilizzare Pokémon rari, ricevere bonus extra, insegnare mosse queer, e via dicendo.

Pokémon Go Accelerate Community Day: eccovi svelati tutte le informazioni

Il torneo di questo mese offre ai players la possibilità di impiegare tutti i vecchi Pokémon in primo piano; il team di sviluppo, inoltre, comunica l’elenco totale: Totodile, Swinub, Treecko, Torchic, Mudkip, Ralts, Slakoth, Trapinch, Bagon, Turtwig e Chimchar.

Le novità non finiscono comunque qui perché i players hanno anche la possibilità di avanzare sui punti dei Pokémon in evidenza; inoltre, in questi due giorni della community c’è la possibilità di incontrare nelle palestre i seguenti Boss dei raid: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratin, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum.

Infine, l’ultima novità che riguarda la Community e la possibilità di ottenere lo speciale pass giornaliero per ogni Pokémon; per ottenerlo è necessario far evolvere il Pokémon al massimo dei suoi livelli entro la fine del torneo.

Si ricorda che Pokémon Go è disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Android o Apple.

Articolo precedenteSim clonate: ecco cosa può accadere per i clienti Tim, Wind, Vodafone
Articolo successivoFineco Bank: adesso è possibile fare acquisti con il portafoglio da polso