Android: regalate 4 app e giochi, il Play Store di Google impazzisce oggi

Con Android è davvero difficile sbagliare: non esiste una piattaforma migliore se avete voglia di personalizzare il vostro sistema operativo e di conseguenza il vostro smartphone. Da anni è proprio questa la peculiarità fondamentale del robottino verde, il quale è ineguagliabile sotto quest’aspetto.

Grazie ai nuovi aggiornamenti inoltre tutto sembra migliorato esponenzialmente e gli utenti questo l’hanno notato. Senza abbandonare i suoi caratteri fondamentali, come ad esempio il Play Store, Android è molto progredito, fino a seminare iOS di Apple sotto tanti aspetti. Tornando proprio al Play Store, provate a trovare un market che abbia più contenuti. Ovviamente non ne troverete, dal momento che in merito ad app e giochi soprattutto, lo store di Google risulta il più completo di gran lunga. Ultimamente sono stati tantissimi i contenuti aggiunti al Play Store ma non è passata inosservata la solita iniziativa. Questa concede molte app e giochi gratis ogni giorno, anche se si tratta di contenuti a pagamento.

Per le migliori offerte anche da Amazon, con ovviamente tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo oggi ci sono 4 app e giochi sul Play Store che potete scaricare gratis

Non potete farvi scappare la solita iniziativa di Android: app e giochi gratis solo per oggi sul Play Store di Google. I titoli in particolare sono 4 e li trovate nella nostra lista qui sotto, ma fate presto ad effettuare il download:

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire tutte le chat che il partner ci nasconde
Articolo successivoEsselunga: un volantino inaspettato con un prodotto a solo 1 euro