esselunga Esselunga ha recentemente presentato, e reso valido fino al 31 dicembre 2019, un volantino veramente molto vario e ricchissimo di opportunità tra cui scegliere, giustappunto un prodotto in vendita praticamente a solo 1 euro per tutti i consumatori.

Il raggiungimento di un obiettivo che a prima vista potrebbe sembrare a dir poco utopistico è più semplice del previsto, l’interessato non dovrà far altro che acquistare uno dei terminali contrassegnati dall’apposito bollino e poi aggiungere 1 euro al valore finale dello scontrino. Tutto questo per assicurarsi le cuffie wireless SBS Jaz, del valore commerciale effettivo di oltre 69,90 euro.

Sconti ed offerte Amazon imperdibili sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram, scopritele a questo link.

 

Volantino Esselunga: ottime occasioni per risparmiare con lo Speciale Multimedia

Lo Speciale Multimedia del volantino Esselunga è sempre stata una campagna promozionale in grado di emozionare e di avvicinare gli utenti al mondo della tecnologia, ecco quindi arrivare anche in questo caso sconti veramente molto interessanti.

Primo fra tutti l’Apple iPhone 8 498 euro, non sarà chiaramente proprio l’ultimo modello in commercio, ma ancora oggi resta comunque una validissima alternativa per gli utenti che vogliono avvicinarsi al mondo Apple senza spendere cifre particolarmente elevate. Le alternative, per quanto riguarda il mondo Android, esistono e sono diverse, senza però spiccare nella qualità generale (non troviamo praticamente alcun top di gamma).

Per tutti gli sconti pensati dal volantino Esselunga e disponibili, salvo esaurimento anticipato delle scorte, in ogni punto vendita fino al 31 dicembre, aprite le pagine che abbiamo inserito alla fine del nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid: regalate 4 app e giochi, il Play Store di Google impazzisce oggi
Articolo successivoRenault e Ford nei guai: clienti furiosi per motori e batterie difettosi