Netflix The Witcher

Il Natale si avvicina ma non solo quello, vi ricordo che il prossimo 20 dicembre 2019 sbarcherà sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix la serie TV The Witcher.

In rete nelle ultime ore sono state svelare anche due delle tracce che compongono la colonna sonora della prima stagione. Le due tracce sono intitolate Geralt of Rivia e Toss A Coin to Your Watcher. Ecco tutti i dettagli.

 

The Witcher: Netflix svela due tracce delle colonne sonore

Come riferito anche da IndieWire, la soundtrack è stata composta da Sonya Belousova e Giona Ostinelli, che qualche tempo fa hanno anche lavorato a show televisivi come I Romanoff sulla piattaforma Amazon Prime Video e The Mist su Spike. La prima canzone, a quanto sembra, fungerà da tema principale della prima stagione, in quanto “ogni sequenza introduttiva di ciascun episodio includerà un arrangiamento del tema.

La traccia varierà in base al tono generale ed al panorama sonoro di ciascuna puntata, come abbiamo già visto anche in altre serie TV, un esempio è sicuramente la amatissima Peaky Blinders. Vi ricordiamo che la prima stagione, come anticipato anche precedentemente, sarà disponibile sul catalogo della piattaforma a partire dal 20 dicembre 2019 e sarà composta da 8 episodi.

La trama racconta di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, strappato dalla propria famiglia in tenera età e sottoposto ad un durissimo addestramento. Durante il suo addestramento gli furono somministrate anche erbe e pozioni che mutarono completamente il suo organismo affinando tutti i sensi. Geralt si guadagna da vivere uccidendo a contratto le creature malvagie. Il destino però lo condurrà verso una potente maga ed una giovane principessa che cambieranno completamente il suo modo di vivere.

Articolo precedenteTim stipula un nuovo accordo con Dazn: ecco cosa offrono ai consumatori
Articolo successivoRedmi K30 e Redmi K30 5G sono ufficiali: ecco tutti i dettagli