IPTV: regalo di Natale con prezzi pazzeschi su Sky e DAZN ma ci sono le multe L’IPTV è il massimo in termini di pirateria, dal momento che riesce a trasmettere qualsiasi contenuto in merito a qualsiasi piattaforma regolare presente sul territorio italiano e non solo. Gli utenti che possiedono un abbonamento sono contenti di risparmiare tantissimi soldi ogni mese e quindi durante l’anno, ma non sanno spesso di infrangere la legge.

Questo ha portato infatti moltissime persone a cadere in gravi problemi, i quali sono rappresentati proprio da multe e sanzioni varie. Alcune persone, spesso invischiate all’interno delle organizzazioni, sono state inoltre tratte in arresto oltre che multate. Con l’IPTV quindi le persone credono di evitare grossi pagamenti annuali, ma non sanno che, se beccati in flagrante, potrebbero andare a pagare molto di più di quello che avrebbero pagato in maniera legale.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto in regalo ogni giorno, cioè il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: ecco cosa rischiano davvero gli utenti ogni mese che utilizzano il nostro servizio pirata, forse è meglio sottoscrivere un abbonamento legale

Avere un amico o un conoscente che utilizzi l’IPTV non è ormai più un’utopia. Il servizio è diffuso in maniera stabile su tutto il territorio, e per questo la Guardia di Finanza ha provato ad estirparlo con l’ultima operazione che però non è durata a lungo.

Attualmente tutti sono ritornati a vedere qualsiasi programma, ma non sanno che potrebbero beccare multe che partono addirittura da 2000 €. Siete dunque sicuri che infrange la legge sia meno dispendioso?

Articolo precedente6G: ecco la connessione che supera il 5G di TIM, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoAmazon: nuove offerte per Natale, il trucco per trovare i codici sconto