Iliad ha due offerte in più sul suo sito ufficiale: si parte da 4,99 euro

Con Iliad il mondo dei gestori mobili di telefonia è nettamente cambiato. Questo è innegabile dal momento che in molti, tra i vari provider, hanno scelto di adeguarsi ai prezzi proposti da questa nuova e grande azienda che si sta dimostrando estremamente capace.

Le sue offerte hanno dato il via ad una sorta di corsa al ribasso tra i tanti operatori, i quali infatti tutt’ora mostrano offerte fantastiche proprio per via del prezzo. Iliad ha dato tante soddisfazioni agli utenti soprattutto con la sua promo migliore, la Giga 50. Questa con soli 7,99 euro al mese per sempre ha contribuito a rubare utenti agli operatori più forti che ora vogliono una rivincita. Per questo il provider proveniente dalla Francia vuole assolutamente difendersi e lo fa ricordando a tutti che ci sono altre due promo disponibili sul sito ufficiale.

 

Iliad: arriva l’annuncio che gli utenti non si aspettavano, ci sono altre due promo sul sito ufficiale che potete utilizzare

Nonostante a rubare la scena a tutti i gestori ci sia già la Giga 50, ecco che sul sito ufficiale di Iliad compaiono le altre due offerte che in molti avevano dimenticato. Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce, due promo che includono al loro interno tutto.

Stiamo parlando infatti di minuti ed SMS senza limiti verso tutti con pochi euro mensili. Nel caso della Solo Voce si tratta di 4,99 euro al mese per sempre, mentre nel caso della Giga 40 la situazione cambia. Qui ci sono infatti anche 40GB in 4G per navigare in internet e tutto a soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsapp integrerà il Crisis Response di Facebook contro le emergenze
Articolo successivoAndroid: che botta, solo oggi 6 app sono gratis sul Play Store di Google