Iliad stupisce ancora a colpi di Giga e minuti: due promo segrete disponibili

Con Iliad in molti hanno fatto bingo. L’azienda ha offerto loro fin dal primo momento grandi promozioni telefoniche che non hanno lasciato spazio all’immaginazione, visto il loro scopo molto chiaro: battere fin da subito le piccole realtà e proiettarsi a ridosso di quelle più forti.

TIM e Vodafone non a caso hanno perso svariati utenti e tutto per via della grande attività di Iliad in campo mobile. Le sue offerte, fin da subito con minuti, SMS e giga, hanno battuto sul tempo le altre aziende durante la campagna estiva di un anno e mezzo fa. I risultati ad oggi sono quindi visibili: oltre 4,5 milioni di utenti e quarto posto tra i provider nazionali. L’obiettivo ora è difendersi dai contrattacchi degli altri provider e come se non con altre promo disponibili sul sito ufficiale?

 

Iliad: ci sono ancora due promozioni con tanti contenuti sul sito ufficiale, molti utenti non lo sapevano

Iliad continua ormai da tempo a dimostrarsi il miglior gestore tra gli outsider in assoluto. Le sue offerte continuano a persistere e non parliamo solo della Giga 50, ormai un’icona del provider.

Ci sono sul sito ufficiale infatti anche altre due offerte molto interessanti, ovvero la Giga 40 e la Solo Voce. Entrambe godono di minuti ed SMS illimitati ogni mese per tutti, ma la Giga 40 si differenzia. Diversamente dalla Solo Voce, questa include anche 40GB di traffico dati in 4G ogni mese. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 euro al mese e 4,99 euro al mese. Ricordate inoltre che i costi delle promo Iliad non cambiano mai, per davvero.

Articolo precedenteRenault e Ford nei guai: clienti furiosi per motori e batterie difettosi
Articolo successivoTIM, a Natale finalmente arriva questo servizio a lungo atteso dai clienti