CoopVoce: clamorosa la nuova ChiamaTutti da 8 euro con tutto incluso

CoopVoce è uno dei provider migliori in assoluto quando si tratta di lanciare contenuti e prezzi bassissimi. Di certo questa che ormai da tempo pare essere la propensione del gestore, si pone in netta antitesi con quanto fatto durante i primi tempi, viste anche le lamentele degli utenti.

In molti hanno parlato più volte di CoopVoce come un gestore con prezzi bassi ma con contenuti troppo esigui da spingerli a sottoscrivere una promo. Questo aveva quasi fatto chiudere bottega al provider, il quale però poi cambiando strategia ha trovato la sua dimensione. Ad oggi il duro lavoro portato avanti da Coop ha fatto sì che il gestore arrivasse in alto, addirittura con oltre 1,5 milioni di utenti dalla propria parte.

 

CoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Top 20, la promo dura fino a gennaio con a bordo 20GB in 4G e con soli 8 euro di prezzo mensile

Con le sue offerte CoopVoce si è guadagnato un post nell’élite dei gestori virtuali, con una sorta di tentativo per accedere ad un’altra categoria. Le pratiche sono state infatti ufficialmente avviate per diventare un gestore MNO a tutti gli effetti.

Nel frattempo nasce la nuova offerta, la quale prende il nome di ChiamaTutti Top 20, promo che include davvero tutto al suo interno. Con soli 8 euro al mese per sempre gli utenti possono avere a disposizione ben 20GB in 4G per navigare sul web ogni mese, con minuti senza limiti e con 1000 SMS verso tutti. La promo dura da novembre fino al 15 gennaio 2020 ed è disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedentePokemon Spada e Scudo sta diventando come la versione mobile del gioco
Articolo successivoSky, dopo i pacchetti DAZN e Netflix c’è un nuovo servizio per i clienti