Il mese di dicembre sarà quello prescelto per l’arrivo ufficiale dei nuovi smartphone di punta dell’azienda cinese Oppo, cioè i nuovi Oppo Reno 3 e Oppo Reno 3 5G. Entrambi i dispositivi sono stati ampiamente anticipati da svariati rumors e leaks e ora, in particolare, sono state confermate dall’azienda alcune delle caratteristiche principali del modello con supporto alla connettività 5G.

 

Oppo Reno 3 5G: ecco cosa ha confermato l’azienda

Con questa nuova serie di smartphone Oppo ha intenzione di portare quanto di meglio c’è in ambito di feature. In primis, sappiamo che ci sarà una versione standard (cioè Oppo Reno 3) e che questa avrà un design più classico con un piccolo notch a goccia. Ma la versione più interessante sarà quella con supporto alla nuova connettività 5G, cioè il prossimo Oppo Reno 3 Pro 5G.

L’azienda ha da poco confermato diverse sue peculiarità. Tra queste vi è ovviamente la presenza di un foro nel display, una caratteristica finora inedita per Oppo. Dal punto di vista prestazionale il terminale sarà alimentato dal nuovo processore di casa Qualcomm, ovvero il Soc Snapdragon 765G. Quest’ultimo sarà ovviamente in grado di supportare la connettività 5G.

Altre sue caratteristiche saranno per la gioia di molti la presenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie e di una quad camera posteriore. Dalle immagini teaser, in particolare, è emerso che questi sensori fotografici saranno posti verticalmente a semaforo sul lato sinistro del device.

Il tassello mancante al momento è il prezzo di vendita ufficiale dei nuovi Oppo Reno 3 e Oppo Reno 3 Pro 5G, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare altre novità.

Articolo precedenteiMyFone iTransor for WhatsApp: le tue chat da iOS ad Android in un click
Articolo successivoFortnite, un bug sui danni da caduta fa infuriare i giocatori