Qualche settimana fa era stata pubblicata online una piccola immagine render ritraente la backcover del prossimo smartphone di punta di Redmi, il Redmi K30. A confermare il design trapelato da questa immagine, è da poco apparso online un nuovo video hands-on del nuovo smartphone dell’azienda che arriverà sul mercato fra due giorni esatti.

 

Redmi K30 avvistato in questo nuovo video hands-on

Il prossimo flagship del sub brand di Xiaomi arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 10 dicembre, ma nel frattempo ecco che è stato pubblicato online un nuovo video hands-on del device. Nel video in questione possiamo ammirare lo smartphone sia sul fronte che sul retro, e possiamo quindi avere una conferma quasi definita sul design.

Sulla parte posteriore, il nuovo top di gamma Redmi K30 avrà una quad camera posteriore con i sensori posti verticalmente a semaforo sulla scocca. Stando alle ultime indiscrezioni, il sensore fotografico principale sarà da 64 megapixel e sarà il sensore Sony IMX686. La backcover sembra poi essere di vetro con una colorazione sul violetto lucida. Attorno ai sensori fotografici, inoltre, sono presenti dei riflessi di forma circolare.

Per quanto riguarda la parte frontale del device, possiamo notare come ci saranno effettivamente due fori sul display, dove verranno alloggiate due fotocamere frontali. Nello specifico, dovrebbe esserci un sensore da 20 megapixel affiancato da un sensore per la profondità di campo. Dal video hands-on è infine emerso che, dal punto di vista del software, ci sarà già al debutto la nuova interfaccia utente personalizzata dall’azienda, la MIUI 11.

Appuntamento quindi il 10 dicembre con la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo di punta di Redmi.

Articolo precedenteSpotify: battuto Apple al suo stesso gioco
Articolo successivoRecensione aspirapolvere Xiaomi Dreame V9 | Smart ed economica